Skip to content
Metaforum.it

Metaforum.it

Tendenze, consigli, ispirazione: tutto per te.

  • Lifestyle
  • Tecnologia
  • Astronomia
  • Turismo
  • Home
  • 2025
  • Marzo
  • 27
  • Anticipazioni Beautiful: l’arma segreta di Sheila, chi arriva nella sua vita
  • Lifestyle

Anticipazioni Beautiful: l’arma segreta di Sheila, chi arriva nella sua vita

Barbara Di Castro 27 Marzo 2025
Beautiful anticipazioni usa

Beautiful, Sheila ha una nuova arma-foto mediaset- metaforum.it

Beautiful, le anticipazioni americane dell’amata soap rivelano che Sheila ha una nuova arma segreta: ecco chi arriva nella sua vita. 

Nell’ultime puntate di Beautiful, Sheila Carter ha conquistato un ruolo di primo piano: la donna ha messo in pericolo la vita di Steffy e anche quella del figlio Finn e questo ha creato dei disagi nella Forrester che non vuole nessun contatto con lei. Sheila ha rischiato il carcere, ma grazie ad un cavillo legale e all’aiuto di Deacon è riuscita ad evitare la condanna. Rimasta a Los Angeles, grazie anche all’attenzioni di Deacon, Sheila vorrebbe recuperare il rapporto con il figlio e il nipote, ma a quanto pare non ha molte speranze di riuscire nell’impresa.

Le anticipazioni americane rivelano che Sheila presto avrà una nuova arma segreta per raggiungere i suoi scopo, un modo inaspettato per imporre la sua presenza ai Forrester e anche alle Logan. Una persona speciale sta entrando nella sua vita, un volto che determinerà il futuro di alcuni personaggi dell’amata soap opera statunitense. Ma cosa succede? La situazione coinvolge Luna.

La giovane dopo che ha tentato di uccidere due uomini e ha messo in pericolo la famiglia di Steffy, viene scagionata e evita il carcere. Luna si ritrova sola, non riceve solidarietà da nessuno e Finn per primo le volta le spalle. Del resto il medico non può far altro visto che Steffy gli ha imposto di chiudere i rapporti con la Nozawa. Anche Sheila è arrabbiata con Luna perché ha osato tentato di fare del male a Finn e la sua famiglia e ha ucciso due amici di Deacon.

Sheila, rapporto sospetto con Luna

Cacciata di casa da Bill, la Nozawa decide di chiedere aiuto alla Carter che inizialmente non vuole avere nulla a che fare con lei. Poi Luna le rivela di essere sua nipote: Sheila scopre di essere sua nonna e questo cambia alcune sue reazioni. Dopo un primo astio inziale Sheila decide di assecondare le scelte di Luna.

Beautiful Luna si avvicina a Sheila
Beautiful Luna e Sheila alleate-foto mediaset- metaforum.it

Tra le due nasce un rapporto particolare e per molti sospetto. Sapere di essere la nonna di Luna è per la Carter un vanto, del resto è l’unico famigliare che ha e che è disposto a parlarle. Tuttavia il comportamento di Sheila non convince, non è escluso che l’avvicinamento a Luna sia sintomatico di una prossima vendetta.

L’ex infermiera infatti non solo abbraccia la neo nipote, ma la bacia sulle labbra il che potrebbe alludere al fatto che la Carter sia pronta a far del male alla Nozawa. E’ noto che il bacio di Sheila preannunci qualcosa di drammatico. Da parte sua Deacon non è affatto contento della scelta della moglie di avvicinarsi a Luna, teme conseguenze inaspettate e drammatiche dal loro rapporto.

Continue Reading

Previous: Caccia al risparmio, la classifica di Altroconsumo rivela i supermercati con i prezzi più bassi nel 2025: compri di tutto
Next: Lavanda perfetta? Aspetta 3 anni e poi controlla il terreno: il consiglio (mai detto)

Articoli recenti

  • Controlla il tuo telefono, c’è un “buco nascosto” che non avevi mai visto. Ecco a cosa serve davvero
  • Cosa mettere in valigia quando viaggi in aereo: i consigli preziosi degli esperti
  • Ti sei mai chiesto come si spendono i soldi delle multe? La risposta che ti stupirà
  • 1000 euro per ogni figlio che nasce, il Bonus per i neo-genitori: come richiederlo
  • Tari 2025, il caso in cui non devi pagarla: occhio perché neanche l’Agenzia delle Entrate lo conosce
Copyright © Metaforum.it Tutti i diritti riservati - P.iva 13332581001 Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001