Ushare diventa Socio Effettivo Avedisco

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa che segue, inerente la conferma del passaggio di Ushare a Socio Effettivo di Avedisco. A darne notizia è anche Finanza24 in questa notizia pubblicata pochi giorni fa. A questo link invece trovate la pagina ufficiale di Avedisco contenente le informazioni su questa conferma

“Carissimi Sharers – si legge nella nota inviata dal board di Ushare – questa è una domenica speciale per noi! Abbiamo infatti ricevuto da Avedisco la conferma del passaggio di Ushare a Socio Effettivo, con effetto dal 1 agosto. Questo è un passo importantissimo a riconoscimento del fantastico lavoro svolto fin qui da tutte le persone che fanno parte di Ushare.

Cosa significa per noi in concreto?

Per prima cosa il fatto di aver ottenuto questo riconoscimento significa che Avedisco ha ratificato la piena correttezza delle nostre pratiche commerciali e l’aderenza ai valori e al codice etico dell’associazione.

Ricordiamo infatti che Avedisco nasce nel 1969 ed è stata la prima associazione in rappresentanza delle realtà industriali e commerciali che, come noi, utilizzano la Vendita Diretta per la distribuzione dei loro prodotti e servizi. Il suo scopo primario è da sempre la tutela dei consumatori.”

Continuiamo a leggere nella nota: “Essere soci per noi significa che nel sito dell’azienda potremo utilizzare il logo di Socio Effettivo Avedisco mettendo link al loro sito e smontando così parecchie obiezioni di personaggi che al fare preferiscono il criticare, senza neppure sapere di cosa stiano parlando. ATTENZIONE però, solo Ushare in quanto società può usare il logo IMPRESA ASSOCIATA AVEDISCO NON gli incaricati alle vendite Ushare/SPM, per cui nessuno di noi utilizzerà questo logo singolarmente al di fuori del sito Ushare o di comunicazioni ufficiali societarie. Infine Vi avvisiamo che troverete la comunicazione del nostro passaggio a soci anche sul sito Avedisco a partire da domani 2 agosto. Certi che sarete anche voi entusiasti di questo prestigioso riconoscimento, Vi ringraziamo del lavoro che svolgete quotidianamente e che ha contribuito a farci arrivare fin qui.

Il Board Ushare

 

SHARE