Scopri subito come funziona un compro oro e Rolex

Sicuramente, ti sarà capitato più volte di passare davanti alcuna negozio che reca la scritta compro oro e compro Rolex Roma. si tratta di centri che hanno un funzionamento particolare e diverso dal solito come spiegato di seguito nei paragrafi di questa breve guida che tornerà sicuramente utile a chi, come te, è alla costante ricerca di un metodo per guadagnare qualcosa in più.

  • Gli oggetti cedibili

Il negozio che opera nell’attività di compravendita dei preziosi, puoi portare oggetti quali orologi da polso usati ma anche gioielli in metallo prezioso e pietre. Ti basta controllare in casa di avere qualcuno di questi oggetti per poter avere un guadagno importante.

  • La fase di valutazione

La fase di valutazione serve per stabilire il valore degli oggetti preziosi che hai portato al compro Rolex Roma. I criteri per la valutazione cambiano in base all’oggetto preso in esame. Per esempio, degli orologi si tiene conto del brand produttore, dell’anno di produzione, della collezione e anche materiali adoperati. Invece, I gioielli preziosi sono valutati in base al loro peso. Tutti sanno che I metalli si pagano al grammo.

  • Il pagamento finale

Dopo aver concluso la fase di valutazione e accettato quanto stabilito, si passa subito al pagamento senza ulteriori attese inutili. I centri come il compro Rolex Roma sono gli unici a garantirti un guadagno immediato senza nessun tipo di seccatura. La somma da ricevere come corrispettivo della vendita è libera da ogni trattenuta e tassa, spendibile come si desidera

  • Le regole da conoscere

Le attività di compravendita di oggetti preziosi sono sottoposti a una particolare legislazione per evitare il riciclaggio. Questo succede perché il passato questi centri sono più volte stati sfruttati da personaggi fraudolenti che volevano riciclare merce rubata in appartamenti o anche in esercizi commerciali. Questo implica che tutti i nuovi clienti devono essere registrati fornendo un documento valido di identità. Anche tutti gli oggetti venduti saranno catalogati in modo da garantirne la rintracciabilità in caso di bisogno.

SHARE