Negozio a prova di ladri: come si fa

Perché il tuo negozio possa essere definito a prova di ladro, ci sono alcuni interventi semplici, ma allo stesso tempo molto efficacie che puoi attuare. Continua a leggere di seguito per scoprire quali sono i migliori interventi per la sicurezza del tuo negozio.

Installare una serranda

Per garantire un buon livello di sicurezza al tuo negozio, inizia installando una serranda di sicurezza. Gli avvolgibili sono il miglior sistema per proteggere il negozio dei ladri che vogliono scassinare l’apertura e introdursi per rubare merce di valore e anche denaro contante.

Le serrande sono sistemi pratici e molto facili da usare, soprattutto se preferisci quelli automatizzati che si aprono e chiudono senza che tu debba fare sforzi.

Aggiungere un impianto di allarme

L’impianto di allarme scatta subito non appena in negozio si introduce una persona non autorizzata. In caso di effrazione o di tentato scasso, allora ricevi un messaggio e puoi allertare subito le forze dell’ordine che si recano subito sul posto per i dovuti accertamenti.

Assumere una guardia di sicurezza

Se la tua preoccupazione maggiore è durante la notte, allora assumi una guardia di sicurezza che passa dal tuo negozio per verificare che sia tutto in ordine e sotto controllo. Sono già in moltissimi quelli che si avvalgono dei servizi delle agenzie di sicurezza private, molto valide sotto diversi punti di vista. Le guardie private fanno spesso la differenza tra un negozio sicuro e uno che invece è lascito incustodito tutta la notte.

Usare le video camere

Installa delle video camere che riprendano l’interno ma anche l’esterno del tuo negozio per avere delle immagini precise di che cosa succede. Ti basta avvisare della presenza delle video camere con degli appositi cartelli per poter fare le riprese dentro e intorno al tuo negozio che potrai rivedere per capire se c’ea un tipo sospetto o chi è stato a infrangere la vetrina con un mattone per portare via tutto.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.serrande-roma.com

SHARE