L’implantologia all on: che cos’è la moderna tecnica di sostituzione dei denti

L’implantologia dentale soluzione migliore per tornare a masticare correttamente qualsiasi tipo di cibo e avere un sorriso bellissimo. Grazie alle moderne tecniche presenti oggi si riesce a sostituire in modo permanente i denti mancanti senza dover far ricorso alla scomodissima dentiera che presenta una serie di svantaggi come la difficoltà di pulizia e I movimenti indesiderati mentre si mastica.

 Di che cosa si tratta

L’implantologia all on è una particolare tecnica di sostituzione dei denti che avvien tramite l’uso di quattro oppure sei perni. Bastano infatti pochi interni per avere un sorriso perfetto in breve tempo.

I vantaggi della tecnica

La moderna tecnologia permette di ridurre il dolore dell’applicazione dei denti artificiali e ottenere un risultato più duraturo nel tempo. La masticazione riprende e ritorna normale grazie ha questo particolare sistema.

La dentatura artificiale non è solo funzionale ma anche duratura. Infatti, dopo questo intervento non bisogna più preoccuparsi della sostituzione dei denti.

Ogni impianto viene studiato in base alle specifiche del paziente per restituire una corretta masticazione e occlusione dentale ma anche per tornare ad avere un sorriso perfetto da sfoggiare in ogni occlusione. Le soluzioni più innovative e moderne vengono sempre predisposte ad hoc.

Chi perde uno sacco di tempo tutti i giorni per applicare i denti artificiali con le dentiere o ponti, non avrà più questo problema poiché i denti artificiali applicati con questa tecnica sono semipermanenti E non perché non ho particolari operazioni di manutenzione e preparazione. Per la prima volta, si riesce 1 uno sorriso perfetto in zero tempo, infatti.

Il trattamento del tessuto gengivale

È possibile tornare a masticare anche i cibi più duri e coriacei senza fastidiosi movimenti che prima andavano anche a rovinare e lesionare la gengiva. A tal proposito, questa tecnica può essere fatta anche su pazienti che hanno problemi di riduzione del tessuto gengivale. In alcuni casi, si procede con la tecnica di implantologia all on dopo la ricostruzione della gengiva.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.impiantidentaliacaricoimmediato.it

SHARE