Accessori e articoli da regalo per chi ama viaggiare

Viaggiare, come sappiamo, non è un semplice hobby o un divertimento, ma un vero e proprio stile di vita. Chi ama viaggiare si sente ovunque a casa, ama ogni luogo e ogni città, trova dappertutto amici con cui condividere momenti indimenticabili.

Questo significa che un regalo per una persona appassionata dei viaggi non è certo come tutti gli altri, deve distinguersi per la qualità, il design, la raffinatezza e, naturalmente, per la sostenibilità verso l’ambiente. Vuoi stupire un’amica viaggiatrice con un regalo a tema? Scegli gli accessori realizzati da WearTravelers, dedicati specificamente a chi ama conoscere ogni giorno luoghi e persone nuove.

Gioielli disegnati per chi ama viaggiare

Le collezioni di gioielli che definiscono l’amore per il viaggio sono dedicate alle grandi città del mondo: da New York a Roma, da Parigi a Londra, da Hanoi a Miami. Anelli, bracciali e collane mostrano come tema predominante la mappa geografica del mondo o l’icona di un piccolo aereo, quale simbolo di libertà e di assenza di confini.

Tutti i gioielli WearTravelers sono in acciaio o in argento e si distinguono principalmente per la leggerezza, perfetti da portare sempre per esprimere in ogni occasione la propria passione per il viaggio. In particolare, il bracciale con lo charm a cuore è ideale per completare un look contemporaneo e chic con originalità.

I gioielli seguono tutti un medesimo stile e possono essere abbinati o indossati singolarmente, in ogni caso aggiungono sempre una piacevole nota di eleganza, sottolineando lo spirito libero di chi li porta.

Lo shopping di chi ama la natura e rispetta l’ambiente

Acquistare i gioielli WearTravelers significa anche dimostrare il desiderio di sostenere l’ambiente con prodotti sostenibili e concepiti per rispettare al massimo la natura. Ogni articolo viene spedito in una confezione realizzata con cartone riciclato e materiali provenienti da foreste certificate. Inoltre, il packaging è stato ridotto al minimo, per evitare gli sprechi e ridurre l’ingombro.

La filosofia dell’azienda è principalmente quella di portare rispetto alla natura, evitando sia la presenza di plastica e materiali inquinanti, sia l’uso di confezioni troppo grandi, che devono essere smaltite. Il packaging responsabile è realizzato unicamente in cartone a base acquosa e materiali riciclati, oltre alla presenza del marchio FSC, che garantisce la provenienza da foreste dove il legno sottratto non supera mai quello che il territorio è in grado di produrre.

Inoltre, le piccole scatole in cartone rappresentano anche un accessorio molto piacevole e originale, adatto per un’idea regalo sicuramente gradita.

In armonia con il proprio stile di lavoro e produttività, WearTravelers offre a chi acquista per un costo totale superiore a 150 Euro un magnifico omaggio dedicato alla natura: un vero albero di cacao, grazie al programma Treedom. Questo regalo sicuramente farà felice chi ama la natura, ma contribuisce nello stesso tempo a sostenere i paesi più poveri del mondo e accompagnarli verso lo sviluppo.

Perché chiunque ami l’emozione del viaggio, è ugualmente appassionato alle tematiche ambientali e si impegna ad osservare uno stile di vita sostenibile.

SHARE