10 indizi che lui ti tradisce

In questa breve lista poi scoprire quali sono gli indizi che indicano lui ti sta tradendo con un’altra donna.

  1. Sta a telefono di nascosto. Se tu vai a dormire ma senti che lui fa una telefonata di nascono, magari sul balcone anche se è freddo, probabilmente sta sentendo la sua amante.
  2. Si preoccupa dell’aspetto fisico. Se il tuo compagno si preoccupa di più del suo aspetto fisico rispetto al solito, va in palestra, cambia il profumo, rinnova il taglio di capelli, etc. Probabilmente lo fa per piacere a un’altra donna.
  3. Vuole più privacy. Uno dei segnali che può indicare il tradimento è la necessità di maggiore privacy. Può trattarsi di inserire un Blocco sul telefono ma anche volere più tempo da solo.
  4. Usa applicazioni per incontri. Se il tuo nuovo ragazzo non ha ancora cancellato il suo profilo sulle app per incontri, significa che non c’è da fidarsi troppo perché incontra ancora altre donne. Per avere la certezza, basta rivolgerti all’investigatore privato Roma.
  5. Esce più spesso con gli amici. Gli amici spesso forniscono l’alibi per coprire incontri clandestini. Se noti un improvviso aumento delle uscite con gli amici al bar o per il calcetto, stai attenta perché potrebbe avere una relazione extraconiugale.
  6. Ha sbalzi di umore. Gestire due relazioni contemporaneamente può essere stressante e quindi chi tradisce spesso a sbalzi di umore passando dalla rabbia all’entusiasmo nel giro di poco.
  7. Lavoro più del solito. Il lavoro è una delle scuse più utilizzate per incontrare l’amante. Non c’è da preoccuparti se il tuo compagno ha ricevuto di recente una promozione, ma se all’improvviso Felice di dover lavorare di più forse c’è qualcos’altro sotto.
  8. Sta sulla difensiva. Quando chiedi spiegazioni rispetto i suoi comportamenti e lui si mette sulla difensiva, significa che ha qualcosa da nasconderti.
  9. Nasconde le sue spese. Un uomo che tiene nascoste su spese personali rispetto a quanto accadeva in precedenza, sta facendo degli acquisti l’altra donna.
  10. Segui il tuo istinto. Infine, ricorda di seguire cosa ti dice l’istinto.
SHARE