Nietzsche è impazzito, ma se l'è meritato. Qui invece di pazzi ne abbiamo fin troppi che non se lo sono sudato, non se lo sono guadagnato. Questo è il discorso. E sono squallidi, mediocri. Come i nostri governanti, i vostri governanti.
Carmelo Pompilio Realino Antonio Bene
Ultima modifica di numeripari; 10-11-2009 alle 19:38 Motivo: uso di termine non appropriato per una signora
"La verità è che gli uomini possono appartenere a due categorie soltanto: quelli nati per il sesso travolgente e quelli che danno sicurezze e tranquillità.
Sarebbe bello trovare un'unica confezione regalo che li contenga entrambi, ma disgraziatamente la scienza dimostra che si tratta soltanto di una pia illusione."
L. Brizendine
"La verità è che gli uomini possono appartenere a due categorie soltanto: quelli nati per il sesso travolgente e quelli che danno sicurezze e tranquillità.
Sarebbe bello trovare un'unica confezione regalo che li contenga entrambi, ma disgraziatamente la scienza dimostra che si tratta soltanto di una pia illusione."
L. Brizendine
ho capito il tono scherzoso non sono mica pirla![]()
Faranno sempre così: ribassi e ribassi, finchè gli uomini dovranno accettare la lotta.
(J. Steinbeck, "La Battaglia" )
La mia Donna mi ha lasciato perchè ho perso il lavoro
Blues
Omnia sunt Communia
(Thomas Müntzer, 1524)
Ultima modifica di Amanda; 16-11-2009 alle 19:00
Segnalibri