e la mia bella yasmin si arruola.
mia mamma che ha 86 anni diceva sempre che sperava di essere a questo mondo per poterla vedere. Ed ecco qui tra qualche settimana la piu' bella soldatessa del Medio Oriente
e la mia bella yasmin si arruola.
mia mamma che ha 86 anni diceva sempre che sperava di essere a questo mondo per poterla vedere. Ed ecco qui tra qualche settimana la piu' bella soldatessa del Medio Oriente
se non si vede guardate qui...
http://imageshack.us/content_round.p...660/11081p.jpg
Speriamo che non debba mai andare in guerra.
non e' combattente (ci sono anche quelle) sara' in seconda linea
non lo so ancora ma sara' in aereonautica. E' corsa a vedere com'e' l'uniforme per vedere se fa un buon contrasto coi capelli che ahime' dovra' legare e con il colore degli occhi...
Chiunque rifletta su queste quattro cose:
ciò che è sopra, ciò che è sotto,
ciò che è prima e ciò che è dopo,
meglio sarebbe se non fosse mai nato.
Talmud, Hagigah.
ho una intelligenza intermittente
come le luci dell'albero di natale
...'cipicchia che gioiello!
Viva il Cielo... e la Pace, lottare sempre...per la Pace!
E la tua mamma, Clara, come si chiama?mia mamma che ha 86 anni diceva sempre che sperava di essere a questo mondo per poterla vedere. Ed ecco qui tra qualche settimana la piu' bella soldatessa del Medio Oriente
La mia (78) Mitzi Roman (ungherese) e mio figlio (29) Roman (di nome)¨!
I nostri Gioielli!
![]()
La mia Donna mi ha lasciato perchè ho perso il lavoro
Blues
Omnia sunt Communia
"Guarda, i signori sono l'origine di ogni usura, d'ogni ladrocinio e rapina;
essi si appropriano di tutte le creature.
...E poi fanno divulgare tra i poveri il comandamento di Dio: "Non rubare".
Ma questo non vale per loro.
Riducono in miseria tutti gli uomini, pelano e scorticano contadini e artigiani e ogni essere vivente ..."
(Thomas Müntzer, Confutazione ben fondata, 1524)
per noi servire e difendere Israele e' un onore
Mia mamma si chiama Silvana
ahh ok. Adesso ho capito...non lo sapevo. Sai sono mancata tantissimo tempo e anche prima non ero una grande frequentatrice del forum...mi sono persa un sacco di dettagli..scusami
Ma non hai in qualche modo paura per Lei?
ammetto di avere qualche difficoltà nel comprenderti.
La mia famiglia è legata al mondo militare da generazioni e generazioni, ma non ho mai sentito nessuna madre e nonna gioire per questa scelta. Lo hanno sempre vissuto come un dovere verso l'impero e non cera niente di gloriosi in questo. Si andava fuori a massacrare gente e basta. Non è mai stata una roba simpatica dove una ragazzina si sceglieva la divisa adatto al colore dei occhi
La guerra e sempre una cosa triste
Ultima modifica di mavalà; 13-07-2012 alle 14:04
nessuno gode e nessuno desidera ammazzare. Ma troviamo un dovere ed un diritto difendere il nostro Paese
Segnalibri