dove seeeiiiii??!!
()
dove seeeiiiii??!!
()
Comprendo cosa si prova a veder spegnersi piano piano un'amica pelosa. Mi dispiace.
...
A dicembre la mia cana per un'ar...cana ragione (che poi si è svelata essere una puntura di zecca infetta)nonostante trattata meticolosamente con Advantix, è stata sul punto di morire, valori epatici ai limiti della sopravvivenza, febbre altissima etc, ma le cure del veterinario insieme a tanto amore e diete (ancora in corso) l'hanno strappata ad un destino crudele. Io la osservo e non passa giorno che non mi ponga la domanda come avrei fatto senza di essa.
Pertanto, daitan, comprendo che il tempo libero lo dedichi alla canuzza. Le spetta di diritto.![]()
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito
Snoopy
grazie a tutti/e per la vicinanza
anchio ci sono già passata con la mia gatta (la prima gatta veramente mia e che si faceva toccare quasi solo da me)
per la canuzza purtroppo non c'è nulla da fare, il tumore è ormai in metastasi e le ha preso le atre mammelle e i linfonodi, probabilmente anche i polmoni
la scorsa settimana avevamo preso la decisione di farle la puntura definitiva perchè quasi non si muove più (fa giusto 4 passetti traballando e poi si butta a terra ansimante) e sta sicuramente soffrendo
l'abbiamo portata dal veterinario e lei ha pisciato sulla porta (cosa che non ha mai fatto) ed era spaventassima, siamo stati lì a tergiversare e poi abbiamo deciso di farle fare un antidolorifico e riportarla a casa
abbiamo deciso di aspettare che sia lei a decidere quando è stufa, ce lo farà capire rifiutando il cibo
ehi, ragazza.
![]()
Almeno dacci notizie della cagnetta...
Snoopy
brutte notizie purtroppo....
il giorno dopo che ho scritto l'ultimo messaggio è peggiorata di brutto...
le è ceduta anche la zampetta dietro e ha cominciato a rifiutare il cibo...
non me la sono sentita di aspettare che se ne andasse da sola e la sera ho chiamato il veterinario per l'eutanasia
se n'è andata tranquilla a casa sua...
Con te ha vissuto certamente molto bene.![]()
Snoopy
Segnalibri