Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Votereste il movimento 5 stelle?

Votereste il movimento 5 stelle?

Chiunque rifletta su queste quattro cose:
    ciò che è sopra, ciò che è sotto,
    ciò che è prima e ciò che è dopo,
    meglio sarebbe se non fosse mai nato.

Talmud, Hagigah.

ho una intelligenza intermittente
    come le luci dell'albero di natale

Citazione Originariamente Scritto da Samarilla Visualizza Messaggio
    no no no no no no no no
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito
    Snoopy

Io non ho in programma di votarlo.

Però lo considero votabile.

Posso capire che tra tutte le alternative, sia considerata, non la più giusta, ma la più incisiva in questo momento.

Non ne condivido la demonizzazione.

Sono per non fare sconti sulle critiche quando vengono dette stupidaggini sulla mafia o sulla cittadinanza agli immigrati.

Il difetto più forte del movimento (o di Grillo personalmente) è forse certa ambiguità nei confronti delle tematiche care alla Lega, con il proposito di attrarre voti leghisti. Bisogna dire che non è un difetto inedito.
    Non c’è nulla che sia più ingiusto quanto far parti uguali fra disuguali.

(Don Lorenzo Milani)

il movimento 5 stelle non è Grillo, per votare i cinque stelle bisogna comprendere ed accettare il programma generale del movimento (sulle cose da fare a livello nazionale..);
    poi bisogna vedere cosa e come propongono le attività locali e riflettere se sono le cose giuste per voi. Poi decidi se votare o meno.... il cervello è vostro, fatene un uso base ma fatelo.

Bisogna muovere il culo e informarsi, e magari "fare".....si chiama politica dal basso.

il movimento 5 stelle non accetta nessuna delega approssimativa di voto, e non è un partito.

Poi si può sempre votare per quelli che vi prendono per il culo.....(da qualunque lato) e piangersi addosso...

Per conto mio e per quello che ho visto e sentito nelle riunioni dei meet up locali, mi va bene, quindi per me è sì.

Arjuna

io mi auguro una federazione tra sel , ferrero, di pietro e grillo
    Vik vive!

Citazione Originariamente Scritto da Roderigo Visualizza Messaggio
    Il difetto più forte del movimento (o di Grillo personalmente) è forse certa ambiguità nei confronti delle tematiche care alla Lega, con il proposito di attrarre voti leghisti. Bisogna dire che non è un difetto inedito.
    Per me il difetto più forte del M5S è che considera tutti gli altri, da Ferrero a Storace, sullo stesso piano, ed esclude qualsiasi coalizione. Se non cambia questa linea isolazionista loro possono fare qualcosa solo dove vincono da soli, altrimenti sono destinati a restare all'opposizione e a non portare a casa nulla.
    Indubbiamente demonizzarli è sbagliato e controproducente, è sbagliato perchè non saranno la soluzione miracolistica che si credono ma non sono nemmeno stati loro a portare l'Italia alla rovina, è controproducente perchè le scomuniche degli altri partiti per Grillo e M5S sono altrettante medaglie da appuntarsi al petto.

Citazione Originariamente Scritto da Amanda Visualizza Messaggio
    io mi auguro una federazione tra sel , ferrero, di pietro e grillo
    Di Pietro è un questurino reazionario e grillo non ha niente di sinistra, solo "chiacchiere e distintivo".

Anche io mi auguro una federazione tra sel, ferrero e i comunisti italiani.
    Di pietro e grillo "decantino" il loro perenne "urlio" peraltro molto berlusconiano e decidano cosa essere.
    La sinistra è un'altra cosa.
    Bisogna vedere se c'è.

Io non lo voterò perché la mia visione politica è già ben rappresentata da un altro partito. Rispetto il Movimento 5 stelle in quanto è un tentativo di cambiamento di base popolare, però Grillo non lo posso vedere né sentire! Sono allergico al populismo...

l'unico decente è Ferrero
    gli altri tutti a casa
    se votare il M5S serve a spazzare via tutti
    io lo voto

Talmud, Hagigah.

Ma li avete visti i politici parlare con il nuovo sindaco di Parma?
    Insopportabili

Talmud, Hagigah.

No, non li ho visti.
    In questo momento considero davvero insopportabile chiunque parli, perche' conosco a prescindere, le bestialita' che potrebbero essere espresse.

Un bel tacer, non fu mai scritto.

Visti gli ultimi decenni di corruzione, malaffare, tangenti, ecc nella politica, che non ha risparmiato nessuno, dalla sinistra alla destra (compresa la lega), e poiché non sono un Spaghettifresser pecorone che vota sempre gli stessi c...i truffatori ed imbroglioni, non mi resta altro che votare il M5S alle prossime elezioni, sperando che potrà esserci una totale epurazione dell'attuale politica per poter mettere in pratica una mentalità tipicamente austriaca o tedesca.
    Gli Spaghettifresser devono imparare ed apprendere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •