Ho provato da un altro pc a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Non importa, continuerò ad intervenire col mio nickname storico e a lasciare il mio contatto fb sulla firma.
Entrare, sono entrata. Ho acceso FB e per entrare qui ho cliccato su FB connect.
E ora?
Sempre satya sono.
Per entrare come K che devo fare? Ora smanetto un po'...
Per entrare con il vostro account di FB (secondo me) dovreste fare così:
1) Scollegare i due account (tra di loro).
2) Rimuovere l'applicazione di Metaforum da Facebook (Impostazioni del profilo > applicazioni).
- Quindi, cliccare su FB Connect.
- Accettare l'accesso ai vostri dati dell'applicazione.
A questo punto (senza compilare il modulo) avete registrato un nuovo account su MF equivalente al vostro account su FB.
Non c’è nulla che sia più ingiusto quanto far parti uguali fra disuguali.
(Don Lorenzo Milani)
Adesso in cima a ogni discussione appare il logo di FB, il pollicione alzato e la scritta "Di' che ti piace prima di tutti i tuoi amici".
Ma che è? Una gara?
E cosa si vince se si arriva primi?
Francamente non capisco il senso di tutto ciò.
Mi sa che ho anch'io qualche problema
(Don Lorenzo Milani)
sì, la capisco la sostanza
arzigogolavo un po' sulla forma
il "mi piace" di FB non l'ho mai capito troppo bene.
a volte, quando avevo anch'io l'account, mi trovavo a riflettere sul fatto che i "mi piace" venivano apposti su notizie orribili e io mi chiedevo se ai cliccatori piacesse la notizia o il fatto che venisse pubblicata con ludibrio.
pippe mentali, insomma.
pippe mentali da cinquantenne un po' fuori luogo.
infatti ho cancellato l'account
"Mi piace" non piace neanche a me.
Per essere aggiornato sulle pagine di Bersani o di Fassino o dovuto "cliccare" che mi piacevano.
Una cosa terrificante.
(Don Lorenzo Milani)
Quindi adesso si può cancellarsi?
IO ci sono con un nome falso ( sinceramente io non riuscirei a mettere tutti i miei dati e la foto in un posto simile, ma a voi non fa nessun effetto sta cosa?)
e mi sono iscritta quando facevo la traduttrice CICAP
su loro richiesta ma non ci entro mai
ma sapevo che si poteva solo sospendersi non cancellarsi...
Chiunque rifletta su queste quattro cose:
ciò che è sopra, ciò che è sotto,
ciò che è prima e ciò che è dopo,
meglio sarebbe se non fosse mai nato.
Talmud, Hagigah.
ho una intelligenza intermittente
come le luci dell'albero di natale
Credo che ci si possa solo disattivare.
C'è molta controversia su questo come anche sul fatto che le foto rimosse in realtà rimangono sui server.
Io ho messo i dati indispensabili, per essere riconosciuto dalle persone che mi conoscono e non ho più frequentato.
Devo dire che grazie a FB ho fatto due rimpatriate, ho ritrovato i miei compagni della Fgci e i miei ex compagni di scuola. Proprio la settimana scorsa ne ho incontrato un gruppo. Poi ho partecipato a varie iniziative e manifestazioni. Stasera se volessi potrei andare alla presentazione di un libro e lì rivedere una mia cara amica. Invitato al volo su FB.
Invece non ho messo tutti quei dati che permetterebbero di scipparmi l'identità. Nè ho messo dati e foto relativi ai miei familiari.
Inoltre della mia bacheca di FB faccio un uso esclusivamente pubblico come fosse un blog.
(Don Lorenzo Milani)
Sì, si può solo disattivare.
Ma se si chiude anche l'indirizzo di posta collegato come ho fatto io allora hai buon probabilità di dimenticartene del tutto in tempi abbastanza brevi. Il che equivale a chiuderlo.
non fa per me
sono sociopatica![]()
Chiunque rifletta su queste quattro cose:
ciò che è sopra, ciò che è sotto,
ciò che è prima e ciò che è dopo,
meglio sarebbe se non fosse mai nato.
Talmud, Hagigah.
ho una intelligenza intermittente
come le luci dell'albero di natale
Segnalibri