Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE
Proprio perchè leccese, i salentini vissero come un tradimento l' approdo sulla panchina del Bari. Qui come tu ricordi ottenne una promozione che forse quell' anno non era neanche nelle previsioni piu' rosee a Bari... lascio' perchè, secondo la sua versione dei fatti, la societa' non mantenne la promessa di un organico adeguato alla serie A.
Da cio' nasceva la mia convinzione.
Per l' Inter del futuro, come la intendi tu, tutti giovani talentuosi e la valorizzazione del vivaio, è necessario non pretendere risultati nell' immediato, a prescindere dalla personalita' e dalla bravura del tecnico a cui affidare il progetto.
La piazza, invece, dopo due partite senza risultati chiede la testa dell' allenatore e Moratti è uno di quelli, come dice Salvo, poco statega e molto condizionabile dalle pressioni della piazza. Questo è il problema della rifondazione delle grandi societa'.
tra i granata circola una metafora da tempo:
"sei più falso dei capelli di Conte"
![]()
Arjuna
in quel posto (citato) ci sono stato pure io
con la 500...
ps e RV è un noto interista
e ha vinto pure sanremo l' anno scorso
A me Luci a San Siro di Vecchioni non piace, ma ora riascoltandola mi rendo conto di non comprenderne neanche pienamente il testo, i significati allusivi, le atmosfere e le nostalgie che evoca.
Suppongo che sia una di quelle canzoni che un artista scrive ispirato dal legame alla propria citta', il cui intimo senso è comprensibile fino in fondo, in questo caso, solo ai milanesi.
A proposito di interisti celebri, leggevo questa di Paolo Rossi su Milano:
Ho visto gente di Parigi visitare il Louvre e poi andare a mangiare da MacDonald. Ho visto gente di Londra andare a visitare il British Museum e poi andare a mangiare da MacDonald. Ho visto gente di Milano andare a visitare MacDonald, e poi non sapere dove andare a mangiare
Paolo Rossi è milanese, eh![]()
vidi PR al Derby molti anni fa. il derby era un locale di cabaret dove sono nati jannacci, rossi,abantantuono (figlio della guardarobiera) cochi e renato e tanti altri.
PR secondo me non è mai stato un grande comico, è sempre stato un tiepido cabarettista.
poi è interista...non c'è limite al peggio![]()
Tu Rossi e Jannacci non li ricordi a sanremo ( si', si', sono monotematica...) assieme, vero? portarono I soliti accordi, canzonando la discesa in campo politico di Berlusconi. Era il 1994.
Sono piu' o meno d' accordo su Paolo Rossi. E' bravo, ma non eccezionale.
Come Abatantuono, in fondo, al quale si aggiunge pero' il limite di essere milanista![]()
Con Pupi Avati ha trovato la piena maturazione professionale,vero, e Regalo di Natale è in effetti un film bellissimo, in cui la migliore interpretazione è pero' quella di uno starordinario Carlo Delle Piane. Il sequel non è stato dello stesso livello, anche se a me non è comunque dispiaciuto.
Segnalibri