Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Attentato a Khost, colpita la Cia

Attentato a Khost, colpita la Cia

Attentato a Khost, colpita la Cia
    Americani uccisi erano tutti 007

Gli otto civili americani rimasti uccisi in un attentato suicida nella base militare Chapman, nella provincia orientale di Khost, erano tutti agenti della Cia. A rivelarlo è la Cnn, citando un ufficiale statunitense. L'emittente televisiva non ha fornito ulteriori dettagli. Il bilancio dell'esplosione, nei pressi dei locali adibiti a palestra della base militare, è uno dei più gravi dal quando gli Usa sono in Afghanistan.

Fonte

La nuova arma dei taliban
    i militari kamikaze

http://www.repubblica.it/

Se è vero che il fine giustifica i mezzi, ne discende che il non raggiungimento del fine non consente più di giustificarli. N.Bobbio

La tolleranza deve essere estesa a tutti tranne che agli intolleranti. N.Bobbio

...certo che un attentato capace di causare la morte di ben 8 uomini dell'intelligence americana sta a significare (o meglio: sancisce) che il personale dei servizi segreti afgani non è certo formato da dilettanti.

Non credo sia così lontano il momento in cui si tratterà con i talebani.

Mi sembra che la Francia aveva rilanciato giusto una settimana fa questa opzione.
    Se è vero che il fine giustifica i mezzi, ne discende che il non raggiungimento del fine non consente più di giustificarli. N.Bobbio

Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Mi sembra che la Francia aveva rilanciato giusto una settimana fa questa opzione.
    sarkozy???
    Nietzsche è impazzito, ma se l'è meritato. Qui invece di pazzi ne abbiamo fin troppi che non se lo sono sudato, non se lo sono guadagnato. Questo è il discorso. E sono squallidi, mediocri. Come i nostri governanti, i vostri governanti.

Carmelo Pompilio Realino Antonio Bene

Cría cuervos, y te sacarán los ojos.

quando li armarono contro i russi non si posero il problema ?

Citazione Originariamente Scritto da Ludwig Visualizza Messaggio
    sarkozy???
    Credo di si, ma non ne sono sicuro. E' una notizia che ho letto di sfuggita nei titoli mentre cercavo altro.

L'elenco si allunga:

Offensiva dei talebani Giornalisti nel mirino. Afghanistan, rapiti due reporter francesi - 31 dicembre, 18:19

Tutto in un paio di giorni. Dovremo abituarci.
    Almeno, finchè non c'è ne saremo andati.

e fasciolarussa wanda osiris poi come fa ?

Citazione Originariamente Scritto da Bondourant Visualizza Messaggio
    e fasciolarussa wanda osiris poi come fa ?
    Ah, lui ci sguazza. E' un'uomo d'azione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •