Visualizza Versione Completa : Fleurcup
Peccato Capitale
25-06-2010, 09:48
Una pubblicità che mi è arrivata sulla posta di Facebook.....
A me ha provocato ilarità...però sentiamo la vostra!
http://fleurcup.com/default-it.html
Perché ilarità? Non mi sembra per niente male come idea.
Ne paralerò con la mia ginecolga, anzi le invierò il link, e se mi darà l'ok l'acquisterò.
Francesca
25-06-2010, 14:40
Io la trovo minacciosa.
Mi fanno paura 'ste cose...
Io la trovo minacciosa.
Mi fanno paura 'ste cose...
Ama, considera che dalla foto sembra un imbuto, ma la coppetta grande ha una capienza di 29 ml e quella piccola di 20 ml.
Qualunque ipodotato è più minaccioso di fleurcup :p
clessidra
29-06-2010, 21:35
Colpiscono alcune finezze.
I colori: da mettere in tinta con? Un completino melange dell'ultima collezione di intimo dalla Marini? Un maculato alla Crudelia De Mon?
E la graziosa borsetta? Da patita di borse, borsine, borsone, sarei curiosa di vederla.
L'oggetto in sé ha probabilmente dei vantaggi, e non avrei alcun problema a sperimentarli. Ma i troppi sforzi per venderlo finiscono per renderlo ridicolo.
L'oggetto in sé ha probabilmente dei vantaggi, e non avrei alcun problema a sperimentarli. Ma i troppi sforzi per venderlo finiscono per renderlo ridicolo.
Suppongo tu trovi ridicoli anche i normali assorbenti dal momento che sono tra gli "accessori femminili" più pubblicizzati in assoluto. E il più delle volte con modalità, quelle sì, davvero ridicole :)
clessidra
30-06-2010, 11:08
Suppongo tu trovi ridicoli anche i normali assorbenti dal momento che sono tra gli "accessori femminili" più pubblicizzati in assoluto. E il più delle volte con modalità, quelle sì, davvero ridicole :)
Però sai che così, a occhio e croce, mi sembra di non ricordare alcuna pubblicità che arriva a tanto. Posso sbagliarmi, ma mi sembra che più o meno tutte insistano sulla praticità, l'aspetto della discrezione, la sicurezza, anche dal punto di vista della salute, più che sui colorini pastello della materia prima o sulla eleganza delle bustine che li contengono. E lì che vedo il ridicolo che poi finisco per generalizzare anche all'oggetto, in sé, perché no? utilmente innovativo: il valorizzare dettagli che tutte sappiamo essere assolutamente superflui.
Tra l'altro c'è davvero un risvolto importante nell'uso di questi imbutini che dovrebbero soggiornare nel nostro corpo, soprattutto in quello di giovani donne, per buona parte di loro ancora sconosciuto. Un aspetto sul quale è bene, ma ho notato che lo fanno, che i produttori, pure nel loro interesse, mettano in guardia chi li usa e chi li usa non lo prenda sottogamba: la sicurezza.
Non so se ancora oggi, ma molti anni fa, sulle indicazioni di una notissima marca di assorbenti interni, si avvisava che per una infinitesima percentuale di donne, il loro uso poteva addirittura essere mortale. Probabilmente si riferivano alla possibilità di uno shock anafilittico o forse a quella di contrarre qualche grave infezione; comunque non lo specificavano. Leggendo quell'avvertimento buttato là in modo vago, lì per lì mi provocò un colpo; però ero ancora molto giovane e soprattutto libera da tarli mentali e dunque pensai a un errore o una scherzo. Oggi invece tutti si ha chiaro quanto sia necessario svelare in tempo la pericolosità impensabile di certi oggetti dall'apparenza innocui, che come tali saremmo portati ad usare con faciloneria.
Bondourant
30-06-2010, 12:05
scusatemi non prendetemi per strambo, (o voyeur) ma essendo curioso
non capisco come funziona sto affare ?
l'imbutino è un raccoglitore, e va svuotato ?
Dai Clessy, se stai a guardare le pubblicità degli assorbenti le donne sono presentate - nella migliore delle ipotesi - come un rubinetto sempre aperto e - nella peggiore - come una fogna a cielo aperto che non dovrebbe neppure entrare negli ascensori per il timore che l'odore sprigionato da tale mostro, nel caso non usi determinate marche di assorbenti, possa annichilire i presenti.
Per lo meno nella pubblicità di queste coppette si mette in rilievo l'aspetto ecologico di tale oggetto. Che poi sia proposto in vari colori non mi sembra così grave. Io ci metto dieci minuti per scegliere il colore dello spazzolino da denti :)
Il colore, se ci pensi, proprio come per lo spazzolino da denti, ha anche la funzione di personalizzarlo nel caso in cui in una casa ne facciano uso più donne. Scegliendolo di un colore diverso non rischiano di confonderli e questo è un fatto igenico. Per quanto riguarda la TSS (sindrome da shock tossico) viene menzionata dettagliatamente nelle istruzioni.
Avvertenza
La sindrome da shock tossico (TSS) è una malattia infettiva grave, a voltemortale, che colpisce gli uomini, le donne e i bambini e che è causata da una tossina batterica.
Questa malattia è associata all’utilizzo prolungato degli assorbenti interni e al loro alto tasso di assorbimento.
E’ caratterizzata da sintomi simili a quelli dell’influenza: una febbre alta
improvvisa, vomito, diarrea, vertigini, un’eruzione cutanea simile a quella
del colpo di sole, svenimenti…
Questi sintomi possono apparire durante le mestruazioni o dopo pochi giorni.
Se presentate uno di questi sintomi quando indossate la coppetta
mestruale, toglierla e consultare immediatamente un medico.
L’utilizzo della coppetta mestruale non è mai stato associato, ad oggi, al
TSS.
Sì. Si consiglia di svuotarlo nel bicchiere del proprio amante vampiro durante la consueta "cenetta mestruale" a lume di candela :D
clessidra
30-06-2010, 13:40
Dai Clessy, se stai a guardare le pubblicità degli assorbenti le donne sono presentate - nella migliore delle ipotesi - come un rubinetto sempre aperto e - nella peggiore - come una fogna a cielo aperto che non dovrebbe neppure entrare negli ascensori per il timore che l'odore sprigionato da tale mostro, nel caso non usi determinate marche di assorbenti, possa annichilire i presenti.
Per lo meno nella pubblicità di queste coppette si mette in rilievo l'aspetto ecologico di tale oggetto. Che poi sia proposto in vari colori non mi sembra così grave. Io ci metto dieci minuti per scegliere il colore dello spazzolino da denti :)
Il colore, se ci pensi, proprio come per lo spazzolino da denti, ha anche la funzione di personalizzarlo nel caso in cui in una casa ne facciano uso più donne. Scegliendolo di un colore diverso non rischiano di confonderli e questo è un fatto igenico. Per quanto riguarda la TSS (sindrome da shock tossico) viene menzionata dettagliatamente nelle istruzioni.
Avvertenza
La sindrome da shock tossico (TSS) è una malattia infettiva grave, a voltemortale, che colpisce gli uomini, le donne e i bambini e che è causata da una tossina batterica.
Questa malattia è associata all’utilizzo prolungato degli assorbenti interni e al loro alto tasso di assorbimento.
E’ caratterizzata da sintomi simili a quelli dell’influenza: una febbre alta
improvvisa, vomito, diarrea, vertigini, un’eruzione cutanea simile a quella
del colpo di sole, svenimenti…
Questi sintomi possono apparire durante le mestruazioni o dopo pochi giorni.
Se presentate uno di questi sintomi quando indossate la coppetta
mestruale, toglierla e consultare immediatamente un medico.
L’utilizzo della coppetta mestruale non è mai stato associato, ad oggi, al
TSS.
O Ci, ma ormai mi dovresti conoscere :), la mentalità oscurantista medioevale è il clima mio: al rogo ogni ingannevole estetismo!! :p
Scherzo. Anzi, per spiegare il tono tristemente sarcastico del primo post, e teatralmente drammatico del secondo, ti racconto.
Da domenica per una puntura di un insetto, non si sa bene di quale specie inutilissima al pianeta, a parte il contribure al controllo demografico, tu fa conto che anzichè la Campbell (corta) che speravo di diventare dopo un paio di giorni di mare, paio la Pimpa (di Altan), pure leggermente rimbambita e presto anche gonfia, visto che da ieri sono sotto cortisone e antistaminico.
Qualunque cosa ora io veda, tocchi o, peggio ancora, immagini di infilarmi addosso, mi appare con le sembianze di un diavolo.
Bondourant
30-06-2010, 13:55
Sì. Si consiglia di svuotarlo nel bicchiere del proprio amante vampiro durante la consueta "cenetta mestruale" a lume di candela :D
..bene io pensavo si mettesse nei vasetti per fare le conserve.
fantastico :whistler:
Francesca
30-06-2010, 14:01
Certo che sì.
E a proposito di praticità, io immagino la scena: vai in bagno (magari un bagno pubblico), togli l'imbutino, svuota l'imbutino, reinserisci l'imbutino.
Tempo, 5 minuti.
Poi passi un'ora a lavarti le mani e a pulire gli indumenti che si sono sporcati nel fare 'sta cosa.
Se poi, malaguratamente, ti cade a terra, sei fottuta.
Bondourant
30-06-2010, 15:44
Certo che sì.
E a proposito di praticità, io immagino la scena: vai in bagno (magari un bagno pubblico), togli l'imbutino, svuota l'imbutino, reinserisci l'imbutino.
Tempo, 5 minuti.
Poi passi un'ora a lavarti le mani e a pulire gli indumenti che si sono sporcati nel fare 'sta cosa.
Se poi, malaguratamente, ti cade a terra, sei fottuta.
appunto
adesso, Amarena, seriamente, io non capisco molto di protezioni
mestruali, ma (come quasi tutti gli uomini) ho avuto modo di sapere cosa si usa.
e anche di risolvere situazioni particolarmente difficoltose.
non riesco a concepire qualcosa di più igienico e protettivo
di una protezione mestruale interna (semplicemente tampax o OB)
questa cosa mi pare proprio scomoda e antigienica.
Da domenica per una puntura di un insetto, non si sa bene di quale specie inutilissima al pianeta, a parte il contribure al controllo demografico, tu fa conto che anzichè la Campbell (corta) che speravo di diventare dopo un paio di giorni di mare, paio la Pimpa (di Altan), pure leggermente rimbambita e presto anche gonfia, visto che da ieri sono sotto cortisone e antistaminico.
Qualunque cosa ora io veda, tocchi o, peggio ancora, immagini di infilarmi addosso, mi appare con le sembianze di un diavolo.
http://1.bp.blogspot.com/_V1Sxa1S2hec/SW8PRmMpMyI/AAAAAAAAAVk/PLalDKy5NVE/s400/freud.jpg
Si accomdodi pure sul lettino, signora :p
clessidra
30-06-2010, 18:05
Ancora? :o E basta!!! E poi, solo per cedere alle lusinghe di un malizioso imbutino? :p
Comunque, se proprio proprio ci fosse da decidersi, Cilia cara :), opterei per un terapeuta poco poco più vitale e almeno un tantino più vitalizzante, più soddisfacente in vista di un buon controtransfert da manuale
Per dirne uno...
http://www.izzyweb.it/wp-content/uploads/2009/03/in-treatment.jpg
Francesca
30-06-2010, 18:34
appunto
adesso, Amarena, seriamente, io non capisco molto di protezioni
mestruali, ma (come quasi tutti gli uomini) ho avuto modo di sapere cosa si usa.
e anche di risolvere situazioni particolarmente difficoltose.
Mi pare di aver fatto capire, col mio post, che anche secondo il mio parere è scomodo e antigienico.
E concordo con te: il metodo migliore è il Tampax (per chi può usarlo), altrimenti il vecchio, caro assorbente normale, sapone neutro e acqua fresca.
Dov'è finita kittyggiù?
Ho trovato l'assorbente per lei!
http://www.guidaprodotti.com/immagini/assorbenti.jpg
Effettivamente con gli OB ti ci vedo bene :D
http://farm4.static.flickr.com/3664/3353918047_ff49e78663.jpg
Bondourant
30-06-2010, 19:31
IO gli OB li levavo quando si perdevano inside, tu questa esperienza
(FONDAMENTALE per l'intimità di una coppia :D ) l'hai mai fatta ?
e poi lo sai che gli assorbenti sono ottimi per detergere il sudore ?
quella del the del vampiro
ha l'età dei datteri me la raccontavano alle elementari
IO gli OB li levavo quando si perdevano inside, tu questa esperienza
(FONDAMENTALE per l'intimità di una coppia :D ) l'hai mai fatta ?
Prego Dio affinché mai mi riservi una esperienza simile. Preferirei di gran lunga essere punita con una menopausa precoce.
Bondourant
01-07-2010, 00:11
perchè non conosci il vero amore, che prevede
anche interventi a questo livello....
e senza guanti sennò non trovavi il cordino :whistler: